(1) riferita alla portata
(2) aria in ingresso a 28°C/60%UR; acqua in/out 7°/12°C
(3) aria in ingresso a 13°C; acqua in/out 45°/40°C
Sono possibili due configurazioni di flussi d’aria, una “destra” e una “sinistra” riferite entrambe alla vista del pannello quadro elettrico.
La prima, a destra del pannello quadro elettrico si trova il ventilatore di immissione (e quindi la connessione aeraulica per la mandata verso gli ambienti da trattare); tutte le altre prese d’aria sono quindi univocamente determinate.
La seconda, a sinistra del pannello quadro elettrico si trova il ventilatore di immissione (e quindi la connessione aeraulica per la mandata verso gli ambienti da trattare); tutte le altre prese d’aria sono quindi univocamente determinate.
Tutte le prese d’aria sono comunque orientabili di 90° con lo spostamento dei pannelli di chiusura laterale d’estremità, anche nel posto di installazione. Il kit di conversione KTV non modifica l’assetto aeraulico sopra definito.
Con riferimento alle condizioni nominali di esercizio ed a portate bilanciate, nella seguente tabella sono riportati i valori di potenza sonora (SWL) in banda d’ottava e totali; sono inoltre riportati i valori di pressione sonora (SPL) a 1m, 5m e 10m in
mandata/espulsione, aria esterna/ripresa ed all’esterno dell’unità, in condizioni di unità canalizzata.
I grafici forniscono un’indicazione della pressione statica utile (Pa) al variare della portata d’aria [m3/h], erogata dall’unità base in immissione. Consultare il bollettino tecnico per verificare i dati puntuali delle prestazioni aerauliche dell’unità.